Sancat Basket, Fondazione Bacciotti e Publiacqua unite per promuovere l’acqua pubblica

lccuao2li628puxh5kjeLa promozione dell’acqua pubblica, per tutti e di qualità. E’ stato questo il senso di tutta la giornata dello scorso 30 aprile che, nell’ambito della tre giorni di Torneo Tommasino Bacciotti organizzato dal Settore Basket della Sancat e dall’omonima Fondazione al Palasancat, grazie alla preziosa collaborazione di Publiacqua S.p.A. è stata interamente dedicata al bene più prezioso, appunto l’acqua.
Stand informativi, gadget, le borracce personalizzate del Torneo e una promozione rivolta sia ai grandi sia ai più piccoli hanno fatto letteralmente immergere il Palazzetto di via del Mezzetta in un’atmosfera tesa a sottolineare quanto sia importante nella nostra società una gestione all’avanguardia, oculata e sempre tesa all’innovazione per l’acqua come quella promossa nella nostra città da Publiacqua, un’azienda al servizio dei cittadini nel campo del servizio idrico integrato, che opera attraverso la progettazione, la realizzazione e la gestione di un efficiente ciclo produttivo caratterizzato da fonti diversificate di approvvigionamento idrico, salvaguardia delle falde, impianti di potabilizzazione tecnologicamente avanzati (i fontanelli), impianti di depurazione delle acque reflue urbane ed industriali, reti di distribuzione dell’acqua potabile e di raccolta dell’acqua reflua a basso impatto ambientale, nell’ottica della salvaguardia dell’ambiente e con l’obiettivo della riduzione dell’emissioni di gas serra.
FAB_9523
A.S.D. Sancat, nella figura di Michele Pierguidi, ringrazia Publiacqua per aver arricchito la manifestazione fiore all’occhiello di tutta la società come il Torneo Tommasino Bacciotti e si auspica che questa collaborazione possa rinnovarsi anche nei prossimi anni.
FAB_9642