Sancat calcio – San Salvi Sancat. La nuova stagione sportiva

A.S.D. SANCAT & SAN SALVI CALCIO
Dal 1° Luglio è iniziata la nuova stagione sportiva (2018-2019) per tutte le società aderenti alla Figc.
Dal 3 luglio abbiamo iniziato anche ad attivare la procedura per il tesseramento (Dematerializzazione) per i “vecchi” e nuovi tesserati.

La segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì per tutto il mese di Luglio e fino al 7 agosto per poi riaprire Lunedì 27 agosto dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Tel. 055 605755, e-mail: asdsancatcalcio@gmail.com.

TESSERAMENTI

Si consiglia vivamente i genitori dei bambini più piccoli a fare con urgenza la pre-iscrizione.

I tesseramenti rimangono aperti per tutta la stagione sportiva e, ripetiamo, coloro che per vari motivi sono impossibilitati a rispettare quanto sopra riportato, possono presentarsi in un qualsiasi altro periodo per le procedure di dematerializzazione. Anche se si consiglia, in virtù dei tempi sempre più ristretti della Figc inerenti alle iscrizioni delle squadre ai vari campionati, di anticipare il più possibile la regolarizzazione dei tesseramenti.

Come di consueto si ricorda che tutti gli Atleti, Istruttori / Allenatori, Dirigenti e Collaboratori prima di iniziare qualsiasi attività devono essere nuovamente tesserati.


SCADENZE MEDICHE: Chi non in regola con la certificazione medica (certificato scaduto) non può fare attività sportiva. Si consiglia fin d’ora di controllare la scadenza del certificato del proprio figlio per prenotare con largo anticipo la visita medica sportiva sia Agonistica (dal 12° anno compiuto) che Non Agonistica (dal 6° anno al 12° anno non compiuto).

RITIRI PRE-CAMPIONATI: Per partecipare ai ritiri pre-campionati, tutti i partecipanti devono essere in regola con il tesseramento e la certificazione medica, oltre che, al regolare versamento delle quote di iscrizione di acconto al ritiro e quella relativa al tesseramento.